L'aspetto del fungo sulle unghie delle gambe è un fenomeno abbastanza frequente e non dipende sempre da cure improprie o non conformità con le regole di igiene. La ragione di tutto è i cosiddetti funghi dermatofiti, che sono diffusi nel terreno e cadono con le scarpe in casa. Pertanto, non è consigliabile camminare a piedi nudi, usare le scarpe di qualcun altro, è costantemente necessario garantire che i piedi nudi non contattino il terreno, il pavimento, i tappeti e altri rivestimenti che una persona che soffriva già di questa malattia poteva passare. Un contatto è sufficiente con colui che ha un fungo per essere infettato.
Lo sviluppo di onicomicosi

La malattia in esame ha ricevuto il nome generale di onicomicosi, in quanto può essere causata da funghi di vari tipi. Ogni specie con danni alla piastra per unghie crea una sorta di immagine della malattia. In un caso - questo sarà un cambiamento nel colore dell'unghia, nell'altro - la sua deformazione. Alcune specie causano non solo la deformazione della piastra, ma anche la sua distruzione con un ritardo dietro il letto.
Il danno alle unghie, nel tempo, sta diventando più esteso, se non adottato misure appropriate. Di norma, tale patologia è associata a un forte dolore, che complica la camminata. Soprattutto spesso, i bambini e gli anziani sono colpiti dal fungo delle unghie, poiché il primo non aveva ancora una difesa immunitaria e il secondo, al contrario, si è già indebolito.
Nella vecchiaia, una malattia simile delle unghie si sviluppa più spesso. Ciò è dovuto alla carenza generale della vitamina del corpo e agli altri cambiamenti correlati all'età, malattie croniche o debolezza generale. Inoltre, scarpe scomode, che impediscono al piede di "respirare", causando sudorazione delle dita - in particolare contribuiscono bene allo sviluppo dei dermatofiti.
Presentando lo spessore della piastra unghie, i funghi lo distruggono gradualmente e possono portare a una completa perdita dell'unghia. Allo stesso tempo, una persona presta attenzione al colore cambiato delle unghie sulle gambe o a un cambiamento nella loro forma, quando il fungo è penetrato abbastanza in profondità. Qualsiasi trattamento in questo caso sarà associato a una lunga aspettativa di coltivazione di unghie.
L'umidità, la mancanza di ossigeno, la mancanza di luce e una temperatura abbastanza elevata sono condizioni ottimali per la propagazione attiva e il danno alle piastre unghie su tutte le dita. Anche se inizialmente era un'infezione locale.
Metodi di trattamento

Ci sono molti farmaci che ti consentono di sbarazzarti di una malattia così spiacevole come un fungo dei dermatofiti. Non meno noti rimedi popolari per superare questo disturbo. Il trattamento è sia abbastanza efficace che non molto. Ciò è dovuto al fatto che vari tipi di funghi devono essere agiti con vari mezzi. Per capire quale tipo di fungo ha colpito l'unghia e quale strumento sarà il più efficace: è necessaria una consultazione del medico.
Dopo l'esame e l'analisi microbiologica della raschiatura dalla piastra per unghie, il medico sarà in grado di stabilire una diagnosi e raccomandare come curare il fungo delle unghie. Independent treatment is fraught with even greater problems than the fungus itself. Unprofessional treatment can cause irreversible changes in the skin of the foot, but not to affect the fungus. The resistance of such a damaged skin area will decrease, which will only contribute to the faster spread of the fungus.
But how to quickly cure nail fungus on your feet? This question is asked to specialists most often. There are quite a lot of antifungal drugs of general action and aimed at eliminating specific types of fungus.
The growth of the fungus is suppressed from folk remedies, and gradually destroy it:
- garlic infusions;
- sale marino;
- washing soap;
- succo di limone;
- aceto;
- weak iodine solution;
- salicylic acid;
- Conteccanti.
All of the above can be used both separately in the form of baths, and mixing with each other. The main thing is to pay attention to the fact that something is happening from the nails on the legs. Any advanced disease is much more complicated and treated longer than its initial stage. With a fungus settled in the thickness of the nail plate, the situation is even more complicated.
Most antifungal drugs act superficially on the nail, suppressing the reproduction of the fungus, creating uncomfortable conditions for it. But they cannot in a short time destroy it in the deep layers of the nail adjacent to the box. It takes time for the affected nail gradually erupted.
The fungus can be completely removed with constant effects of drugs. This is the answer to the question of why a quick cure does not work. In fact, the treatment of nail fungus on the legs is leaving months of stubborn struggle against the disease.
Effetti collaterali

Il fungo può essere influenzato da una cuticola e da un rullo situato alla base dell'unghia. Inflagamento, si gonfiano e interferiscono con il cammino a causa di un forte dolore. Se le scarpe sono scomode, la pelle in questi luoghi può essere danneggiata e un'infezione aggiuntiva entrerà nel corpo attraverso le ferite. Al fine di sbarazzarsi rapidamente ed efficacemente di questa noiosa malattia, devi essere persistente nel suo trattamento.
La forma avanzata del fungo delle unghie contribuisce non solo all'avvelenamento dell'intero corpo del corpo umano con tossine. È possibile sconfiggere le unghie delle mani e della pelle in varie parti del corpo. Spesso ciò accade con il corpo, indebolito da alcune malattie croniche, soprattutto causate da agenti patogeni simili. In tali casi, solo il trattamento domestico o ambulatoriale non è sempre sufficiente, in ospedale è necessario un trattamento. I dermatologi raccomandano di selezionare con molta attenzione farmaci e rimedi casalinghi per il trattamento dei funghi unghie, poiché alcuni di essi possono semplicemente neutralizzarsi a vicenda, quando utilizzati congiuntamente.
Il fungo sulle unghie contribuisce alla complicazione di molte malattie croniche in varie parti del corpo umano, poiché i prodotti della sua attività vitale entrano nel flusso sanguigno e vengono trasportati in tutto il corpo. In casi particolarmente gravi, è necessario utilizzare forti antibiotici generali per prevenire l'intossicazione. La presenza di un fungo sulle unghie della gamba può causare un odore acuto e spiacevole, che impregna costantemente cose e scarpe. Inoltre, molti cosmetici sono impotenti nell'eliminazione o nella riduzione del grado di questo odore. Questi sintomi portano a una persona un sacco di inconvenienti e la deformazione e la distruzione delle unghie sulle gambe, oltre a quello che è un processo doloroso, costituisce le brutti brutti cosmetici del piede. La costante presenza di infezione nel corpo riduce la sua protezione prima dei patogeni di altre malattie.
Secondo le statistiche mondiali, fino al 27% della popolazione di tutto il mondo soffre di malattie fungine del piede. Il lavoro di ricerca è attivamente in corso per studiare le caratteristiche della biologia dei funghi al fine di garantire una lotta efficace con loro. Vengono sviluppati nuovi farmaci. Molto dipende dall'atteggiamento dei malati per il loro disturbo.
Misure preventive

Anche dopo che è stato possibile eliminare il fungo delle unghie, è necessario condurre ripetutamente misure preventive per prevenirne l'aspetto. Per fare ciò, devi sbarazzarti di tutte le scarpe che erano vestite in precedenza, sciacquare e disinfettare la scarpa, i pavimenti e i pavimenti, i tappeti e i tappeti sdraiati sul pavimento, così come le cose che potrebbero essere contaminate da spore del fungo. Tra cui set di pedicure, tela di lavaggio in bagno e altri oggetti di igiene personale. È attraverso di loro che l'infezione fungina si verifica principalmente.
Vari tipi di funghi sono molto puntati di influenze ambientali e possono trasportare lunghe condizioni estreme. I raggi battericidi, il congelamento, il trattamento chimico non garantiscono sempre l'intera morte della controversia fungina. Per molto tempo, questo problema ha prestato poca attenzione e oggi i medici affermano il fatto che la natura della malattia è stata studiata in mancanza di laurea.
Le statistiche mediche suggeriscono che i pazienti preferiscono prima di utilizzare tutti i mezzi pubblicizzati, i metodi di medicina tradizionale e solo dopo ciò non aiuta, contattare un dermatologo. Nel frattempo, trascorre un tempo prezioso e una malattia trascurata si fa sentire più acuta. Ogni chiodo danneggiato richiede un'attenzione e un trattamento separati, il che richiede molto sforzo, poiché il trattamento continua per mesi. Questo si dice molto, ma la situazione non cambia in meglio e le persone spendono molto tempo e denaro, invece di contattare immediatamente un dermatologo che aiuterà a risolvere rapidamente ed efficacemente il problema.
Le procedure per fare il bagno, la lubrificazione con farmaci, unguenti e creme: è necessario continuare fino al momento in cui il fungo viene completamente distrutto. Il trattamento dal caso al caso o dalla cessazione prematura del trattamento non avrà l'effetto adeguato. Al fine di assicurarsi che il fungo sia completamente sconfitto, sono necessarie consultazioni e ri -analisi di un medico.
Solo dopo la conclusione sul completo recupero delle unghie può essere arrestata le procedure terapeutiche. Altrimenti, l'onicomicosi verrà nuovamente ripetuta. Alcuni tipi di funghi possono adattarsi ai farmaci antifungini usati e in questo caso, in questo caso, saranno inefficaci.